Apprendere l'alfabeto sarà facile e intuitivo grazie alle 28 carte con le lettere e alle 28 carte con immagini e parole da associare all'iniziale corrispondente.
Un gioco che stimola il linguaggio e l'esercizio dell'immaginazione per divertirsi a scoprire l'alfabeto.
Per riuscire ad imparare i diversi stili di carattere, le lettere sono rappresentate in stampatello e in corsivo.
Età: 3+
CLEMENTONI SCOOTER 2 IN 1: Un originale Primi Passi, ma anche un Centro Attività Meccanico ed Elettronico per imparare lettere e numeri, colori e tanti altri contenuti educativi con tante canzoncine e luci colorate.
PRIMI PASSI: Con una struttura resistente e sicura il Walker favorisce lo sviluppo della motricità, la coordinazione, la manualità e la percezione dello spazio, aiutando i più piccoli a muovere i primi passi in sicurezza.
ELETTRONICO EDUCATIVO: Il pannello frontale è ricco di ...
Questo ricchissimo kit scientifico guida i bambini alla scoperta del funzionamento dei grandi mezzi da lavoro. Grazie ai 450 componenti inclusi, si potranno realizzare 10 grandi modelli dinamici provvisti di motore elettrico, con la possibilità di deviare la potenza del motore ai meccanismi di sollevamento o alle ruote motrici. Il manuale illustrato contiene tutte le istruzioni per assemblare i modelli e insegna le prime basi di ingegneria, fisica, meccanica. Grazie all'App è possibile approfon ...
50 giochi divertenti per coinvolgere tutta la famiglia in sfide appassionanti.
Una grande raccolta di giochi da tavolo tra cui il gioco dell'oca e la dama.
Made in Italy.
Età: 4+
Il primo pad educativo elettronico di Sapientino. Interamente dedicato all’Inglese sviluppato in collaborazione con il British Institute.
Il bambino potrà avere una graduale introduzione all’apprendimento della lingua inglese attraverso tante immagini colorate descritte in italiano e in inglese.
Potrà apprendere i colori, i numeri, i mestieri, gli animali, i giorni della settimana, i cibi, le parti del corpo e i legami di parentela.
E per rendere il gioco ancora più coinvolgente c'è anche la ...