I giocatori si dividono in due squadre, ognuna con il proprio modellatore
A turno viene pescata una carta dal mazzo
I modellatori cercano di far indovinare la parola sulla carta alla propria squadra
La squadra vincitrice del turno avrà il diritto di rubare parte della plastilina della squadra avversaria
Si dichiarerà vincitrice la squadra che ruberà tutta la plastilina agli avversari
Età: 8+
Indossa l'elmetto matto e rispondi al maggior numero di domande in 1 minuto e mezzo
L'elmetto cercherà di distrarti in tutti i modi; rimani concentrato
Funziona con 3 x AAA (non incluse)
Include: 1 elmetto con suoni, luci e vibrazioni, 120 carte con 480 domande e 1 tabellone + pedine
Per 2 + giocatori
Età: 7+
Liberati della scimmietta dispettosa o lei si prenderà gioco di te!
Gira lo spinner, posiziona la scimmietta, tirale la coda e lei inizierà a ridere
Scuotila via più veloce che puoi prima che ti faccia una pernacchia
Funziona con 2 x AAA/1.5V LR03 (non incluse)
Include: 1 scimmietta dispettosa peluche
Età: 3+
Provate a sgraffignare i biscotti alla nonna. Ma attenti a non svegliarla, altrimenti perderà la dentiera per lo spavento.
Gira la ruota dei biscotti e fai la tua mossa.
Vince il giocatore che avrà collezionato per primo almeno 1 biscotto per tipo senza svegliare la nonna.
Include: 1 nonna in poltrona (2 pezzi), 1 ruota dei biscotti, 12 biscotti
Da 2-4 giocatori
Età: 5+
VEDERE ROSSO!
Corri a più non posso!
Metti in posizione la scheda SD da raggiungere.
Indossa la pettorina e comincia a giocare!
La luce è verde? CORRI VELOCE!
La luce è rossa! FERMATI! Se ti muovi, perdi una vita!
Raggiungi per primo la scheda SD e vinci!
Età: 7+